Soluzioni per Stampi Plastica

SoluzioniPlasticaUnicoVolta2

 

Scarica PDF




BVISIModelling

VISI  Modelling – Il CAD 2D e 3D

VISI Modelling è un potente modellatore di solidi e superfici che combina lo standard di mercato Parasolid per i solidi con la tecnologia Vero per le superfici, gli strumenti di analisi, ed il disegno 2D. VISI Modelling offre una completa flessibilità nella costruzione, modifica o correzione di matematiche 3D complesse, il tutto integrato in un unico ambiente condiviso anche dalle altre applicazioni della famiglia VISI.


BVisiAnalysisVISI Analysis – Analisi e divisione

VISI Analysis fornisce una serie di strumenti avanzati per la preparazione, la validazione di matematiche e la divisione di punzone e matrice, ideali per la costruzione di stampi ad iniezione.




BVISIElectrodeVISI Electrode – Progettazione dedicata per gli elettrodi

VISI Electrode è un modulo per la creazione e la gestione degli elettrodi e portaelettrodi per l’elettroerosione a tuffo. La progettazione, la simulazione ed il controllo delle collisioni, garantiscono che l’elettrodo sia ottimizzato in maniera corretta, da subito.



visiMouldVISI Mould – Semplifica la progettazione dello stampo

VISI Mould è il modulo per la progettazione degli stampi ad iniezione. Con un procedimento guidato, e la disponibilità di numerosi cataloghi di componenti standard dei principali fornitori, consente la progettazione completa dello stampo in tempi rapidi. La creazione e le modifiche dello stampo sono sempre gestite e visualizzate graficamente in tempo reale, in modo da poter verificare il risultato in modo immediato ed efficace.

visiflowVISI Flow – Analisi e simulazione dello stampaggio

VISI Flow è composto da tre moduli: Filling per il riempimento, simula le fasi di flusso e compattazione del ciclo di stampaggio. Visualizza il movimento dei fronti di flusso identificando problematiche estetiche. Shape visualizza e misura la forma finale del pezzo, ottenuta dopo la valutazione delle variabili delle precedenti fasi di riempimento, mantenimento e raffreddamento. Thermal, riconosce ed ottimizza la temperatura del fluido, la portata e la pressione desiderata in ogni singolo circuito di raffreddamento.